Midnight City

Sassu - Spectrum Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    Supero una serie di cunicoli bui e mi ritrovo di fronte a quello che appare un capannone abbandonato; una rincorsa, due salti contro il muro ed ecco che attraverso la finestra della mia stanza.
    Un letto basso, un armadio di medie dimensioni e una scrivania con sopra qualche foglio e libro posto in modo disordinato, questo l'ornamento della mia camera, uguale per tutte le reclute, ma poco mi frega, non necessito di nulla di più.
    Prendo un libro intitolato "I segreti di Illiria", una raccolta delle leggende della regione raccontate in modo approfondito, e mi butto sul letto, immergendomi nella lettura.
    « Che c'è Tsuki? Ti preoccupa quello stolto che ci sta spiando? »
    Domando al mio Lunatone senza dar molta importanza alla situazione, mentre il Pokémon continua ad osservare la finestra in modo insistente.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    Notte fonda, quale miglior momento della giornata per poter leggere sperando di non essere disturbati?
    Probabilmente è questo che il ragazzo dai capelli argentei si aspettava, quando prese in mano il suo libro. I Segreti di Illiria. Ed in quei segreti, dopo essere entrato nei BlackSoul, Ayatsuri c'era dentro fino al collo.
    Forse era per questo, o forse solamente per puro caso, da quando era in strada, un soggetto poco raccomandabile si era messo a pedinarlo, tanto che ora, al riparo dallo sguardo del Pokémon e del ragazzo, sostava sotto la sua finestra.
    Forse voleva solo irritarti, forse derubarti, forse aveva passato una giornata storta e aveva deciso di prendersela col primo che capitava, fatto sta che, per temprare i tuoi nervi, si mise addirittura a fischiettare, un motivetto allegro, e continuo che dalla finestra invase l'aria nella camera...
     
    Top
    .
  3. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    Nonostante il ragazzo fuori dalla mia stanza stesse tentando di tutto per infastidirmi, decido semplicemente di ignorarlo e proseguire la lettura, ma dato che i comportamenti di questo andavano peggiorando, decisi di farla finita e vedere cosa vuole.
    Poso accuratamente il libro sul cuscino del letto e con un balzo mi porto sul ripiano della finestra ed osservo la figura che si staglia sotto di me.
    « Cosa vuoi?! »
    Domando in modo secco.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    Il fischiettio s'interruppe, trasformandosi in una risata.
    Di scherno.
    "Chissà cosa voglio. Mi chiedo piuttosto cosa voglia tu da questo posto"
    La voce era cristallina ma affilata.
    Lunghi capelli corvini le scendevano fino a metà della schiena, gli occhi erano del colore delle ametiste, un viola intenso che in quanto ad intensità nulla aveva da invidiare allo sguardo sanguigno del ragazzo.
    "Ti guardavo già da prima. Hai un aspetto patetico. Quasi quanto quel sasso galleggiante che ti porti dietro."
    Tacque per un istante, lasciando che le parole appena pronunciate aleggiassero sul duo, allenatore e Pokémon, mentre lo fissava con aria di scherno, quasi come se con quelle parole gli stesse facendo più complimenti di quanti ne meritasse.
     
    Top
    .
  5. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    « Se non hai nulla da dire io torno alla mia lettura, se non ti dispiace. »
    Rispondo in modo tagliente prima di scendere dal davanzale per tornare a coricarmi sul letto e riprendere la lettura.
    - Capelli neri, occhi viola e lineamenti spigolosi, tutto coerente col suo carattere, bel fisico, ma di buono avrà solo quello, non pare buona neanche nelle lotte, se la tira solamente. -
    Rifletto mentre cerco di ritrovare la pagina da cui avevo interrotto.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    "Tsk, più codardo di quanto il suo aspetto suggerisca"
    Quella sputò in terra, sotto la finestra del ragazzo.
    Poi sorrise, un sorriso che a stento raggiunse gli occhi viola. Mise mano alla Pokéball, chiamandone fuori il suo Pokémon.
    Sneasel uscì fuori dalla Chic Ball con grazia, era una femmina, dagli artigli pericolosamente lunghi.
    "Revenge, il piccolo Raperonzolo se ne vuole restare tutto solo nella sua torretta, che ne dici di farlo scendere?"
    Quella annuì.
    Le fu necessario un solo salto per raggiungere l'altezza deella finestra, aggrapparsi e rilasciare nella stanza un velo di ghiaccio che comprì pavimento e sui vari mobili, tanto da rendere impossibile star fermi. Fatto questo, con la stesssa agilità con cui era salita, la Sneasel ridiscere, portandosi al fianco della donna.
    "Adesso che farai, scapperai in lacrime dai tuoi superiori?"
     
    Top
    .
  7. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    « Ok, non volevo umiliarti, ma dato che ci tieni tanto... »
    Lasciando la frase in sospeso salto sul "dorso" del mio compagno, che nel frattempo si era avvicinato alla finestra, e con un secondo mi getto giù dal primo piano, ove si trova la mia stanza, atterrando in modo impeccabile di fronte alla ragazza dai capelli corvini.
    « Sei proprio sicura di voler lottare? »
    Le sussurro avvicinando la bocca al suo orecchio e parlando con un tono tra il suadente e lo scherno; immediatamente compio un balzo indietro per scansare il colpo alo stomaco che la ragazza voleva tirarmi.
    « Io sono Ayatsuri, te come ti chiami? Se non sei troppo orgogliosa per dirlo ad una feccia come me... »
    Esclamo, lasciando per la frase in sospeso per farla arrabbiare ancora di più.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    "Lotta, chi ha detto lottare?" sorrise quella, maliziosa "Sarebbe più corretto dire umiliarti. Ma non credo che ne ricaverei soddisfacente soddisfazione..."
    Dopodiché alla domanda del ragazzo portò il dito alle labbra per pensare.
    "No, infatti, non credo che tu possa meritarti di sapere il mio nome... Per il momento chiamami solo Ladruncola, visto che è il mio hobby."
    Si passò la lingua sulle labbra, inumidendole.
    "Mah, non so cosa potrà uscir fuori da questo scontro, se vorrò divertirmi almeno un po', dovremo adattare la nostra forza a quel del sasso galleggiante, non credi, Revenge?"
    La Sneasel mormorò il suo cenno affermativo, sfgoderando i lunghi artigli.


    Revenge/Sneasel :Female:
    h9fCO6Z
    Livello: 10
    Mosse:
    :normale: Graffio: -40
    :buio: Provocazione: Il nemico può usare solo mosse d'attacco per tre turni
    :normale: Attacco Rapido: -40; attacca per primo
    :buio: Finta: -60; infallibile
    Statistiche:
    PS: 110
    Attacco: 100
    Difesa: 60
    Sp. Att.: 40
    Sp. Dif: 80
    Velocità: 120
    Esperienza: ??/150

    Strumento: /
    Altezza: 0.9m | Peso: 28.0Kg | :buio: :ghiaccio: | Natura: Scaltra | Abilità: Arraffalesto | Felicità:??


    Edited by Rachel Aori - 17/4/2014, 01:07
     
    Top
    .
  9. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    - L'avversario è uno Sneasel, sicuramente più rapido ed ha il vantaggio del tipo rispetto a Tsuki, ma le sue difese son scarse in confronto a Lunatone, che può comunque contare su un attacco Sassata. -
    Osservo la rivale, la sua certezza di vittoria è chiara sul suo volto, ma non pare molto attenta ai dettagli e alle tattiche.
    « A te la prima mossa, sarò un membro dei BlackSoul, ma la cavalleria non è un optional. »
    Dico in modo calmo e pacato, sapendo di scalfire il suo orgoglio.

    Scheda - Pokédex - Box



    Edited by Ayatsuri - 17/4/2014, 13:13
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    "Ti rendi conto che è solo un modo galante per nascondere il fatto che nonostante tutto non potresti attaccare per primo, vero?"
    Sorrise soddisfatta, scambiando una fugace occhiata col suo Pokémon.
    "Ma se ti piace fare la parte del fesso, ti accontento con piacere, almeno capirai che i BS non sono il posto adatto per la cavalleria!"
    Sneasel scattò rapida addosso al Lunatone, attaccando con Graffio senza che la sua allenatrice dovesse dirle nulla, il colpo si abbatté sul pokémon, che grazie alla resistenza del proprio tipo, resse bene l'attacco.


    Revenge/Sneasel 110
    Tsuki/Lunatone 90

    Revenge/Sneasel :Female:
    h9fCO6Z
    Livello: 10
    Mosse:
    :normale: Graffio: -40
    :buio: Provocazione: Il nemico può usare solo mosse d'attacco per tre turni
    :normale: Attacco Rapido: -40; attacca per primo
    :buio: Finta: -60; infallibile
    Statistiche:
    PS: 110
    Attacco: 100
    Difesa: 60
    Sp. Att.: 40
    Sp. Dif: 80
    Velocità: 120
    Esperienza: ??/150

    Strumento: /
    Altezza: 0.9m | Peso: 28.0Kg | :buio: :ghiaccio: | Natura: Scaltra | Abilità: Arraffalesto | Felicità:??
     
    Top
    .
  11. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    « Tutto qui? Mostrami la vera velocità del tuo compagno, non vorrai mica dirmi che quella è l sua massima rapidità, vero? »
    Esclamo sfacciatamente.
    « Tsuki, vai con Azione. »

    Scheda - Pokédex - Box



    Revenge/Sneasel: 60pv
    Tsuki/Lunatone: 90pv
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    La ragazza non mosse un muscolo. Sembrava voler lasciar sfogare tranquillamente il suo Pokémon, forse sfruttando questo fattore per testare la potenza di Ayatsuri.
    Sneasel si portò di nuovo vicino il Lunatone, utilizzando lAttacco Rapido, e colpendolo senza che quello si accorgesse nemmeno da dove stesse arrivando il colpo e venendone sbalzato indietro.


    Revenge/Sneasel 60/110
    Tsuki/Lunatone 55/125

    Revenge/Sneasel :Female:
    h9fCO6Z
    Livello: 10
    Mosse:
    :normale: Graffio: -40
    :buio: Provocazione: Il nemico può usare solo mosse d'attacco per tre turni
    :normale: Attacco Rapido: -40; attacca per primo
    :buio: Finta: -60; infallibile
    Statistiche:
    PS: 110
    Attacco: 100
    Difesa: 60
    Sp. Att.: 40
    Sp. Dif: 80
    Velocità: 120
    Esperienza: ??/150

    Strumento: /
    Altezza: 0.9m | Peso: 28.0Kg | :buio: :ghiaccio: | Natura: Scaltra | Abilità: Arraffalesto | Felicità:??
     
    Top
    .
  13. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    « Bèh, sembra che questo sia il tuo limite, mi dispiace un po', ma vabbèh. »
    Dico in modo pacato.
    « Concludi la lotta. »
    Il suolo inizia a frammentarsi e blocchi di terra e pietre di modeste dimensioni iniziano a sollevarsi circondate da un aura violacea fino ad un'altezza di una decina di metri.
    « Ammetto che hai un compagno molto veloce, ma dubito che potrai far qualcosa per evitare questo attacco. »
    I detriti iniziano quindi a piovere verso l'avversario ad una velocità superiore a quella imposta dalla gravità, come se fossero scagliati.

    Scheda - Pokédex - Box



    Revenge/Sneasel: 0pv (se va a segno)
    Tsuki/Lunatone: 55pv
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    Sneasel si mosse rapida, cercando di evitare parte delle pietre, ma le fu impossibile evitare del tutto l'attacco.
    Alla fine arretrò, con graffi su buona parte del piccolo corpo nero e con l'affanno.
    La sua allenarice schiccò secca la lingua.
    "Basta così, per stavolta ci fermiamo qui, purtroppo sta per arrivare qualcuno e non gradisco l'idea di essere disturbata. Ma ci rivedremo, tranquillo."
    L'ultimo occhiata che rivolse al ragazzo era un misto di malizia e di disprezzo. Revenge si tolse un po' di terra di dosso, guardò allenatore e Lunatone con aria ostile e si dileguò dietro la padrona.
    Poco dopo giunsero altre reclute, allarmate dai rumori causati dallo scontro.
    "Ehy, che è successo qui?" fece uno dei due.


    Revenge/Sneasel 0/110
    Tsuki/Lunatone 55/125

    Lunatone guadagna 100 punti exp.
     
    Top
    .
  15. Ayatsuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / «Parlato» / -Pensato-
    png
    Osservo un attimo la mia avversaria andare via ancheggiando i fianchi e poi, senza degnare di uno sguardo le reclute che ci avevano raggiunto, rientro nella mia stanza eseguendo un salto prima sul dorso del Pokémon vincitore e poi sulla finestra.
    Mi ricorico sul letto e riprendo il libro, incurante del vociare degli altri membri dei BlackSoul, ma la lettura è distratta, tutti i miei pensieri sono per quella ragazza anonima che mi aveva sfidato, dopotutto non era così scarsa e probabilmente non aveva dato neanche il meglio di sè.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2014, 16:16   178 views
  Share  
.