2 officers, 1 destiny

Ruolata Akiko + Sean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - Pensato
    T0imONn

    Primo giorno di pausa. Era ormai una settimana ininterrotta che l'esile figlia dell'autunno pattugliava le vie di Electra.
    "Questa città non assomiglia nemmeno un po' ad Amarantopoli, eh?"
    Parlava con il suo Litwick. Non voleva ammetterlo, ma non si sentiva a suo agio in una città tanto tecnologica. Era abituata all'aria pacifica della città amaranto e qui l'atmosfera era diametralmente opposta.
    "Non sono ancora riuscita a legare seriamente con gli altri agenti. Ho avuto dei turni massacranti. Spero sia così solo il primo periodo..."
    Quello era uno dei rari giorni in cui vedeva la luce del sole, abituata com'era ai turni notturni.
    "Pensano che solo eprché ho un Pokémon spettro sia adatta a pattugliare al buio?"
    Mormorò più a se stessa che a qualcun altro...

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  2. Dargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato
    eo1Ra6Q


    "Hm, devo fare la ronda alla parte nord della città." Commentò il ragazzo di Ceneride osservando la bacheca degli incarichi.
    Erano trascorse due settimane dal suo arrivo ad electra, in quell'arco di tempo aveva ricevuto solo compiti di pattugliamento della città, sicuramente per farlo ambientare.
    Subito dopo aver letto l'annuncio si era diretto in camera per gli ultimi preparativi per poi dirigersi nel luogo in cui era richiesto. Ogni volta che cercava di uscire dal dipartimento, irelia doveva ricordagli di mettersi almeno la spilla per dimostrare ai civili di essere un poliziotto. la pratica scocciava Sean, ma doveva attenersi alle regole.

    Dopo una ventina di minuti di cammino era arrivato alla piazzola che, stranamente, sembrava deserta. C'erano una decina di persone intente a fare una passeggiata.
    "Pensano che solo perché ho un Pokémon spettro sia adatta a pattugliare al buio?" mormorò una signorina parlando con chissa chi.
    Il ragazzo di ceneride sentì la voce della collega, la quale era a pochi passi, e rispose.
    "Forse è per abituarti alle molte vie presenti in città che ci mandano di pattuglia." Rispose osservando la ragazza da dietro.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - Pensato
    T0imONn

    La giovane sobbalzò all'arrivo dell'altro.
    Squadrò il nuovo arrivato, osservandolo incuriosita e diffidente, notando poi la spilla che lo riconosceva come suo collega.
    "So che sono ronde fatte in modo da prenderci confidenza con la città" disse la corvina mettendo il broncio "Ma sto perdndo il mio ritmo biologico, somiglierò ad un vampiro entro la fine del mese"
    Guardò poi il ragazzo in volto.
    "Comunque io sono Akiko Yuuka. Chiamami Akiko. Sono di Amarantopoli. Tu chi saresti?"
    Litwick si muoveva lieve dietro la sua spalla, osservando attentamente il ragazzo, preoccupato che potesse accadere qualcosa alla sua allenatrice.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  4. Dargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato
    eo1Ra6Q


    Sean osservò il pokemon di Akiko, lo squadrava in ogni suo movimento, preoccupato che il giovane di Ceneride potesse attaccare la sua allenatrice.
    "Sono Sean, Sean Crowin. Provengo da Ceneride, città della lontana regione di Hoenn. Lavoro qui da 2 settimane, mi fa piacere fare la tua conoscenza.
    Poi il giovane indicò il piccolo Pokèmon accovacciato sulla sua spalla.
    "Lui è il mio compagno d'avventure, Froakie."
    Detto ciò, il Pokémon saltellò per poi scendere dalla spalla e avicinarsi a Litwick, probabilemte per fare amicizia.
    "Dimmi" riprese il discorso "Cosa ti ha spinto a lavorare come poliziotta?"
    Chiese guardandola negli occhi.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rachel Aori @ 14/6/2014, 17:11) 
    Narrato - Parlato - Pensato
    T0imONn

    Akiko si rilassò, per quanto fosse apparso apparentemente dal nulla smebrava un tipo a posto.
    "Il piacere è tutto mio, Sean, anch'io sono qui da poco... Mi fa piacere conoscere altri colleghi, ed ovviamente i loro Pokémon."
    Si piegò sulle ginocchia, avvinandosi al terrenoed osservando il Froakie e carezzandogli la testa.
    "Complimenti, è davvero un bel Pokémon" fece rivolta all'allenatore.
    "Ti direi che se vuoi puoi accarezzare anche il mio Litwick, ma credo non sia il caso"
    Intanto la piccola candela volteggiava attorno al Pokémon, osservandolo incuriosito.
    "Come mai sono entrata nei WhiteHeart, eh?" posò l'indice sulla lebbra, concentrandosi per pensare.
    "Credo che fosse semplicemente naturale per me farlo. Ho sentito della profezia, maledizione, come vuoi chiamarla. Se davvero si realizzasse... a farne le spese sarebbe chi non può difendersi. Semplicemente non sopporterei una situazione simile, lo impedirò con tutta me stessa"
    Parlava fissando avanti, un punto imprecisato fra la folla, gli occhi cerulei carichi di determinazione.
    "Tu, invece?" chiese dopo qualche istante, volgendosi verso il collega.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  6. Dargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato
    eo1Ra6Q


    Il giovane ascoltò la storia della ragazza e poi commentò con una semplice frase.
    "Ti fa onore."
    Come al solito sembrava freddo, ma in questo caso era colpito dalla determinazione mostrata da Akiko.
    "Tu, invece?" Chiese la ragazza dopo aver esposto la sua motivazione.
    Sean ci pensò un attimo, poi prese parola svolgendo lo sguardo verso le poche persone che si aggiravano per la piazza.
    "La mia motivazione è meno onorevole della tua, il mio interesse sta solo nel smontare i piani delle organizzazioni malvagie. Dato he provengo da Hoenn, tempo fa due Team cercarono il predominio del mondo scatenando l'ira dei Pokemon leggendari Kyogre e Groudon. Al tempo ero ancora giovane, quindi non ho potuto fare niente, ma da quel momento il mio cuore ha desiderato solo una cosa: Distruggere le ambizioni malsane per la protezione degli innocenti."
    Concluse infine tornando a guardare la ragazza negli occhi.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - Pensato
    T0imONn

    Akiko ascoltò l'altro.
    "Ricordo, il Team Idro ed il Team Magma. Ciò che fecero fu qualcosa di terribile. Sean Crowin, capisco i tuoi sentimenti. Sono nata ad Amarantopoli. Nella nostra città le ambizioni degli uomini sono state fonte della rottura del patto con Ho-Oh, l'incendio della torre, la sofferenza dei Pokémon... Ogni abitante della città ha impresse nella mente queste cose, ed ogni abitante le aborrisce. Sono stata allieva nella palestra di Angelo, il suo primo discorso verteva proprio sulla memoria di tali eventi."
    Tacque per un istante, raccogliendo i suoi pensieri.
    "Non dimenticare mai ciò che hanno provato a fare alla tua terra, è solo la memoria dei dolori passati ad impedirci di crearne di nuovi"
    L'unica cosa che la ragazza omise in tutto il discorso fu che Illiria era la sua vera madrepatria. Non voleva, non accettava di pensare che prima ancora che potesse conoscerla qualcuno potesse arrivare a distuggerla. L'aveva ascoltata nei racconti dei suoi nonni e sognata di notte. Amava Amarantopoli e quel colore che tanto la incantava, con la sua storia e la sua sacraità, ma sentiva che era a questa terra che doveva i suoi sforzi.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  8. Dargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato
    eo1Ra6Q


    Il ragazzo ascoltò Akiko concordando con il suo pensiero. Un piccolo oggetto posto sulla cintura del giovane di Ceneride prese parola rompendo quei secondi di silenzio.
    "BZZ BZZ Rissa fra due ragazzini in Via Rossa, si richiede l'intervento della pattuglia più vicina BZZ BZZ"
    Il ragazzo dai capelli blu prese il macchinario e rispose alla richiesta del collega per poi avviarsi verso la via citata.
    "Arrivederci, Akiko. Buon lavoro." Salutò per poi scomparire all'interno di una viuzza.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2014, 23:25   82 views
  Share  
.