Nel cuore della montagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cailan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato

    Il primo pensiero di Cailan all'interno del Sentiero Magnetico fu che quel luogo meritava il suo nome. Sin dal primo passo in quel luogo aveva percepito la grande forza elettromagnetica che vi dimorava e, dopo qualche metro, era riuscito a vedere i primi segni sull'ambiente. la zona era piena di rocce, alcune sospese a mezz'aria, che brillavano di una strana luce azzurrina, che forniva una discreta illuminazione ai dintorni. Per sicurezza tenevo sempre una mano vicino alle Pokéball, in modo da poter reagire velocemente ad un attacco da parte di qualche Pokémon selvatico. Tuttavia, pur tenendo i sensi bene all'erta, non potevo fare a meno di osservare quell'affascinante spettacolo che erano le rocce fluttuanti in quel luogo. Il modo stesso in cui sfidavano la forza di gravitŕ, grazie alla spinta elettromagnetica, la faceva sembrare quasi pianeti erranti nello spazio cosmico. un rumore improvviso mi distolse da questi pensieri, e dio mi girai subito verso la direzione da cui proveniva, trovandomi davanti...

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    L'interno della grotta era un luogo quasi paradossale. Le rocce sospese fluttuavano pigramente, ed un costante ronzio, causato dal campo elettromagnetico, si espandeva nell'aria.
    Persino i tuoi capelli erano ormai carichi di elettricitŕ statica, per quanto, non essendo lunghi, non potessero imbizzarrirsi troppo per farlo notare.
    Eppure nel ronzio notasti un altro suono, proveniente dalla zona alle tue spalle. Ti girarsti immediatamente, notando solo il nulla. Non sembrava esserci niente in quella zona. Il che era sospetto.
    La grotta stessa sembrava troppo vuota.
    Scacciasti dalla mente il pensiero, riprendendo il cammino all'interno del sentiero.
    Poco piů avanti perň notasti qualcosa di strano. Il terreno sembrava smosso in diversi punti. Cercasti di concentrarti su quelle tracce, cercando di toglierti di dosso la strana sensazione di essere osservato.
     
    Top
    .
  3. Cailan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato

    "Il silenzio presente in questo luogo č troppo strano. Normalmente, anche se non avessi incontrato alcun Pokémon, ne avrei almeno sentito i versi in lontananza, invece niente."
    Con questi pensieri in testa allungai una mano verso le Pokéball, in modo da non venir colto del tutto impreparato da qualche sorpresa lungo il percorso. Il fatto che il terreno fosse smosso in alcuni punti faceva presagire la presenza di un qualche Pokémon, ma gli indizi erano troppo pochi per riuscire a capire di che specie fosse. Decisi di armarmi di coraggio e continuare lo stesso l'esplorazione, visto che volevo assolutamente raggiungere Elettria. Aguzzando i sensi, continuai a camminare, pronto a reagire al minimo segno di pericolo. Avevo percorso un'altra decina di metri, circa, prima di fermarmi nuovamente. Avevo sentito, oltre al ronzio causato dalle pietre fluttuanti, un altro rumore che non ero riuscito ad identificare. Fermandomi mi concentrai, pur senza perdere di vista la situazione nel suo insieme, e riuscii a sentirlo un'altra volta, ancora piů vicino. mi girai nella direzione da cui proveniva, nella speranza di capire che cosa lo causasse, e vidi...

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    8,642
    Liking
    +1

    Status
    Offline
    Fato
    Stavolta fosti abbastanza rapido da notare un corpo metallico nascondersi dietro un masso. Ti stava spiando il tuo muoversi l'aveva unicamente spaventato?
    Il terreno continua a mostrarsi smosso, tanto che in alcuni punti il rischio di inciampare, se non si faceva attenzione, era davvero alto.
    L'eco perň iniziava a mostrare qualche segno di vita nella grotta. Un raschiare basso, reso perň indecifrabile dal rimbombo.
    Chi erano? E quanti erano?
    Le rocce fluttuanti ffrivano un buon riparo per te per osservare senza essere visto, quindi ti avvicinasti, notando che il raschiare veniva da alcuni esemplari di Aron, intenti a smuovere il terreno, cercandovi chissŕ cosa sotto.
     
    Top
    .
  5. Cailan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato

    La vista di quegli Aron aveva risposto alle domande che mi ero posto sui vari punti dove il terreno er stato smosso. Probabilmente quei Pokémon scavavano alla ricerca di cibo, nel loro caso ferro.
    Quella specie di Pokémon mi affascinava molto, soprattutto per la resistenza della loro forma finale, Aggron. Uno di quei Pokčmon, se fossi riuscito a convincerlo a seguirmi, sarebbe stato un valido aiuto durante il mio viaggio, e durante le mie sfide alle varie palestre.
    Queste riflessioni mi convinsero che dovevo rischiare ed uscire dal mio nascondiglio.
    Presi la Pokéball d'Ignis e, premendo il pulsante centrale, lo feci comparire all'interno della grotta, per poi parlargli.
    "Amico mio, davanti a noi ci sono alcuni esemplari di Aron, e mi piacerebbe convincerne uno ad unirsi alla nostra squadra. Inoltre, sono esattamente in mezzo al passaggio per Eletria, perciň non possiamo in alcun modo evitarli, quindi meglio tentare.. Sappi che ho fiducia in te, ma se non te la senti posso mandare in campo Tropius."
    Il Pokémon Lucertola, quando ebbi finito di parlare, mi guardň dritto negli occhi, prima di annuire, in modo da comunicarmi che aveva intenzione di rimanere in campo.
    Vedendo ciň un leggero sorriso si dipinse sulle mie labbra e, insieme al mio starter, lasciai il mio nascondiglio, fermandomi dopo pochi passi, in attesa della reazione degli Aron.

    Scheda - Pokédex - Box

     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2014, 21:17   66 views
  Share  
.