Cure a Borgo Dolcemare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Licas
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Narrato - Parlato - Pensato


    2966056Kirito



    Appena entrai notai subito che il centro pokemon all’interno differiva completamente dallo stile del resto della cittadina. Il suo atrio infatti sembrava il ponte di una nave spaziale, pieno di luci e suoni e gente che correva da ogni parte. La tecnologia era talmente tanto ostentata da rendere il posto decisamente fuori luogo rispetto ai canoni del borgo. Tutto ciò probabilmente era fatto per attirare i nuovi allenatori provenienti dalle grandi città estere, i quali, sbarcati in una cittadina così piccola e antica, sentivano la nostalgia del computer. Nonostante questa sorta di malessere che mi colpì fui curato subito dal fatto che in efficienza il centro era notevolmente degno di lodi. Infatti i pokemon venivano curati nel minor tempo possibile, un’infermiera era sempre disponibile dietro il bancone all’ingresso e un gran numero di Chansey e di Blissey correvano per i corridoi in aiuto ai medici ed agli infermieri. Deciso a ripartire al più presto andai dall’infermiera di servizio all’ingresso e le chiesi se poteva curare il mio pokemon, questa chiamò una collega che prelevò Hell-Blaze e la sua pokeball per portarlo in una sala per le cure, dicendomi di aspettare qualche minuto nell’atrio. Quindi mi sedetti su un divanetto duro come un Geodude e iniziai a pensare a qualche strategia di lotta.




    Scheda - Pokédex - Box





    Edited by Licas - 25/6/2014, 20:50
     
    Top
    .
  2. Cailan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi modificare la ruolata, poiché la conferma delle cure dev'essere fatta da un mod gdr
     
    Top
    .
  3. Licas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modifica effettuata!
     
    Top
    .
  4. Cailan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fato

    la durezza del divanetto ti dava leggermente fastidio e, in cuor tuo, sperasti che Hell-Blaze non necessitasse di cure molto lunghe. Volendo distrarti da questi pensieri, prendesti una rivista, in mezzo ad altre, su un tavolinetto poco lontano, ed iniziasti a leggerla. In questo modo passarono, senza accorgertene, alcuni minuti, e sentisti una voce che ti chiamava. Alzando lo sguardo notasti che era l'infermiera al bancone, perciò posasti la rivista e ti dirigesti verso di lei. Quando raggiungesti il bancone, l'infermiera ti rivolse un sorriso, prima d'iniziare a parlare.
    "Il tuo Pokémon è di nuovo in perfetta forma. Devo farti i complimenti, ho visto pochi Torchic energici come lui. Vi auguro un buon viaggio."
    Mentre diceva queste parole ti porgeva la Pokéball contenente il tuo starter, sprizzante d'energia, senza smettere di sorridere.
     
    Top
    .
  5. Licas
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Narrato - Parlato - Pensato


    2966056Kirito



    Il sorriso di quella bella ragazza era contagioso, così me ne si stampò uno in faccia anche a me, solo molto più ebete. Ringraziai l’infermiera e le augurai una buona giornata di rimando al suo uguale augurio, quindi uscii dall’edificio, deciso ad incamminarmi al più presto verso Campo Alto.




    Scheda - Pokédex - Box





    Ora posso ruolare direttamente a Campo Alto o devo fare una ruolata di passaggio a Borgo Dolcemare? Se devo fare quest'ultima, posso continuare col topic precedente o devo crearne uno nuovo?
     
    Top
    .
  6. Cailan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi ruolare direttamente a campo alto, tranquillo.
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2014, 07:08   63 views
  Share  
.